Conferenza Stampa di SICILIA NAZIONE in streaming sul tema: “la truffa del default, l’attacco allo Statuto, l’assenza della legalità”.

Di: Sicilia Nazione - il: 12-10-2015

bozza-logo-SN_03

Sicilia Nazione ha indetto per martedì 13 ottobre alle ore 11,00 all’Hotel Wagner di Palermo, una conferenza stampa su “Sicilia: la truffa del default, l’attacco allo Statuto, l’assenza della legalità”.

“Come avevamo annunciato, sveleremo la verità sui conti della Regione siciliana e su quello che ha fatto e continua a fare il governo Crocetta”.

Interverranno gli esponenti di Sicilia Nazione Gaetano Armao (coordinatore nazionale), Massimo Costa, Rino Piscitello e Riccardo Compagnino.

La Conferenza Stampa verrà trasmessa (per il pubblico e per quei giornalisti che non potessero partecipare di persona) interamente in streaming nel sito del movimento www.sicilianazione.eu e i giornalisti che lo riterranno potranno formulare le proprie domande tramite live chat.

Si tratta della prima esperienza in Sicilia di Conferenza Stampa on line.

 

Una risposta a “Conferenza Stampa di SICILIA NAZIONE in streaming sul tema: “la truffa del default, l’attacco allo Statuto, l’assenza della legalità”.”

  1. lucio scrive:

    In Sicilia sappiamo solo parlare e null’altro. Quando mi giungerà un invito per un convegno nel quale proclamare l’indipendenza della Sicilia, con tutti gli atti conseguenziali ?

Lascia un Commento