I siciliani non si fanno prendere in giro. Di cosa ha parlato Salvini con Mattarella?

Di: Sicilia Nazione - il: 16-07-2015

IMG_2793 IMG_2794

L’opportunismo del segretario della Lega Nord ha superato ogni confine.

Oggi Salvini rilascia due interviste. Una a La Sicilia di Catania e una al Gazzettino veneto. Confidando evidentemente che in Sicilia nessuno legga il Gazzettino veneto e che in Veneto nessuno legga La Sicilia.

Nella prima intervista sostiene di aver parlato con il Presidente Mattarella della disperazione della Sicilia. Nella seconda sostiene di aver parlato con il Presidente Mattarella della tragedia che ha colpito il Veneto.

Di che ha parlato Salvini con Mattarella?

Qualche suo seguace potrebbe sostenere che avrà parlato di entrambe le questioni. E allora perché in ognuna delle interviste non menziona i problemi riportati nell’altra?

Forse perché nel Veneto i suoi amici senatori, che hanno chiesto di togliere i soldi alla Sicilia per darli al Veneto, potevano aversene a male?

E allora, gentile onorevole Salvini, lasci che le diamo un consiglio.

Se conta sul fatto che la memoria dei siciliani è debole e dimenticano tutto quello che avete detto e fatto contro la Sicilia, le sue interviste le faccia perlomeno in giornate diverse.

Una risposta a “I siciliani non si fanno prendere in giro. Di cosa ha parlato Salvini con Mattarella?”

  1. Angelita scrive:

    ennese- Bernardo Mattarella, figlio del predisente della Regione Piersanti, UCCISO DALLA MAFIA- Crisafulli Vladimiro (PD) Ex sindaco di Enna e uomo forte dei Ds siciliani, e8 sotto inchiesta insieme a Totf2 Cuffaro per violazione di segreto d’ufficio nell’inchiesta su Messina Ambiente. cb stato indagato dalla procura di Caltanissetta per concorso esterno in ASSOCIAZIONE MAFIOSA. Indagine archiviata nel febbraio 2004.OTTIMO DIREI ..e complimenti a chi tiene alto l’onore di P.Mattarella

Lascia un Commento